Moi Même rappresenta un’ideale di eleganza assoluta e durevole. Gli oggetti, rifiniti fino all’ultimo dettaglio, sono gioielli di maestria tecnica. Ogni parte è tagliata e assemblata con abilità da esperti artigiani e racconta un lusso discreto, mai banale. Borse a mano o a spalla, da giorno o da sera, da abbinare a bijoux coordinati, in qualunque declinazione le si porti, le collezioni di Moi Même riflettono la personalità di chi le sceglie, restituendo al mondo un’immagine sofisticata, che trascende le tendenze e si ispira a una seducente femminilità. Da indossare nelle più svariate occasioni. O semplicemente da possedere.
Artigianalità
Sostenibilità
Moi Même esalta e sostiene il Made in Italy, partendo dalla lavorazione delle materie prime e dalla creazione dei componenti in ottone, fino alla realizzazione dei modelli. La tracciabilità della filiera e le lavorazioni artigianali sono parti integranti del DNA del brand. Moi Même promuove un design sofisticato e senza tempo che supera il concetto di stagionalità e la frenesia del mercato. Ai modelli continuativi, sapientemente rinnovati nelle lavorazioni e nei colori, sono affiancate nuove proposte progettate con la stessa filosofia di ricercata unicità, e oggetti di uso quotidiano, pensanti per limitare l’uso di prodotti inquinanti monouso.
Designer
Moi Même nasce dalla creatività della fashion designer Roberta Giacobbe, alle spalle importanti collaborazioni con noti brand del lusso — Fontana Milano 1915, Dolce & Gabbana e Giorgio Armani — una passione inesauribile per la moda e la pelletteria e il desiderio di dar voce alle sue passioni e alla sua idea di stile. Femminili, seducenti e misteriose, nelle creazioni di Roberta Giacobbe si ritrova la capacità di mescolare i propri interessi culturali alla ricerca di nuove idee. Con il suo lavoro, la stilista elabora linguaggi che vanno oltre le tendenze, creando un vocabolario audace e personale, sinonimo di raffinata contemporaneità.